Gioia dei Marsi – Domenica 13 Ottobre 2024, alle ore 11:00, si svolgerà, a Casali d’Aschi, l’inaugurazione del parco giochi dedicato a Francesco Rossi, affettuosamente conosciuto da tutti come “Ciccio“.
La realizzazione di questo spazio giochi rappresenta un momento speciale per la comunità, che ha voluto ricordare in questo modo la figura di “Ciccio” e offrire ai bambini un luogo sicuro e divertente dove giocare e socializzare.
Francesco Rossi era un punto di riferimento per la popolazione di Casali d’Aschi, sia per il suo lavoro presso la scuola, dove si è distinto per professionalità e abnegazione, sia per la sua costante partecipazione alla vita sociale del paese.
Per celebrare l’apertura del parco giochi, è previsto un programma di animazione ricco di attività pensate per i più piccoli: zucchero filato, truccabimbi, palloncini modellabili e mascotte. L’inaugurazione avrà luogo in via Gualtrone. “Sarà una giornata indimenticabile! Vi aspettiamo numerosi!” scrivono dal Comune di Gioia dei Marsi.
LEGGI ANCHE:
Il Comune di Gioia dei Marsi intitola il parco giochi a Francesco Rossi detto “Ciccio”