Domato l’incendio a Collarmele, il Sindaco Mostacci: “Andati in fumo circa 40 ettari”



Collarmele – Nella giornata di ieri si è sviluppato un vasto incendio a Collarmele, in località Fonte del Vallone, nei pressi delle pale eoliche.

Sul posto sono immediatamente intervenute tre squadre da terra, un elicottero dei Vigili del Fuoco e la Protezione Civile.

Dopo qualche ora le fiamme sono state domate. Sui social sono arrivati i ringraziamenti del Sindaco di Collarmele Antonio Mostacci che scrive: “Finalmente domato l’incendio. 40 ettari circa andati in fumo per la colpa o il dolo da parte di qualcuno che definire nemico del territorio è dire poco. Ringrazio la Protezione Civile Collarmele con il coordinatore Gabriele D’Andrea ed i volontari Mirko Incarnati, Massimiliano Prosia, Renzo Lorenzo Sinibaldi , Emanuele Antidormi, Mirko Ranalli, Danilo D’Andrea, Fabrizio Fabrizi, Andrea Storione, Rinaldo D’Alessandro, Antonio Prosia, Marco D’Agostino, gli amministratori Enzo Incarnati vicesindaco, Roberto Antidormi, e Pietro D’Avolio, la protezione civile di Pescina, Sulmona, Magliano dei Marsi, Tagliacozzo e Celano e le squadre dei vigili del fuoco di L’Aquila”.

LEGGI ANCHE

Incendio a Collarmele, pompieri impegnati con l’elicottero

 



Leggi anche