Domani presentazione di “Cavalli sotto le stelle, città di Avezzano”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Domani mattina, martedì 28 agosto 2018, alle ore 12, nella sala consiliare del Comune di Avezzano, si terrà  la presentazione della 2a edizione del Galà “Cavalli sotto le stelle, città di Avezzano“, che quest’anno, oltre a nuove esibizioni sportive equestri, si arricchirà di importanti novità. L’iniziativa si articolerà in due serate, il 30 e il 31 agosto, di cui la prima con una forte componente sociale, con il “battesimo della sella” per i bambini che vorranno partecipare e con ampio spazio all’EPD, equitazione per disabili, il tutto ovviamente curato con scrupolosa professionalità dagli istruttori dell’associazione Horse Dreaming.

Tutti i dettagli, compresa la premiazione per meriti sportivi maturati nel mondo equestre di una nostra concittadina, saranno illustrati nel corso della conferenza stampa. Interverranno, alla presenza del sindaco Gabriele De AngelisRoberto D’Ippolito, presidente della Horse Dreaming, Nico Belloni, direttore artistico dell’evento, Andrea Massimiani, co-organizzatore dell’evento, Mauro Di Benedetto, amico dell’associazione e Nicola Zarlenga, presidente del comitato regionale di FITETREC-ANTE (Federazione Italiana Turismo Equestre).

Considerata l’importanza della manifestazione, confidiamo nella vostra presenza e vi ringraziamo sin d’ora per l’attenzione.


Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento