Domani la sentenza del processo di secondo grado a Luigi Lusi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Capistrello – E’attesa per domani, mercoledì 2 marzo, la sentenza del processo di secondo grado a Luigi Lusi, ex tesoriere della Margherita.

Lusi, accusato di aver sottratto oltre 25 milioni di euro dalle casse del partito, era stato condannato in primo grado a otto anni di reclusione. I giudici della quarta sezione penale di Roma avevano fatto cadere l’accusa di associazione a delinquere ma avevano confermato, oltre all’appropriazione indebita, anche la calunnia ai danni di Rutelli.

Il procuratore generale, Simonetta Matone, il 10 novembre scorso, ha chiesto la conferma della pena a otto anni per l’associazione a delinquere, non applicata in primo grado.

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento