Domani i funerali della piccola Sofia



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Rocca di Botte – Si terranno domani, nella chiesa di Santa Maria del Ponte e San Giuseppe, ad Acilia, i funerali della piccola Sofia. Cinque anni e una vita davanti, Sofia è morta ieri a Rocca di Botte. Stava giocando con i suoi genitori quando è stata colpita in testa da un pesante pezzo di ferro che componeva la porta di un campetto di calcio.

La piccola, unica figlia di una coppia 27enne residente ad Acilia, era andata a Rocca di Botte per passare qualche giorno dai nonni materni. Sull’accaduto è stata aperta un’inchiesta per omicidio colposo da parte della magistratura di Avezzano. Il luogo dell’incidente è stato posto sotto sequestro.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica