Domani Adorazione Eucaristica Vocazionale nella Cattedrale di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – “Il 30 aprile alle 20,30 si terrà l’Adorazione Eucaristica Vocazionale nella Cattedrale di Avezzano”. Lo comunica la Diocesi di Avezzano.

Il Centro vocazioni “Don Gaetano Tantalo”, guidato da Don Gabriele Guerra e con la collaborazione del diacono Umberto Di Pasquale, in occasione della 58ª Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni, ha concluso una serie di momenti itineranti di preghiera nelle parrocchie marsicane nel mese di marzo e aprile” dichiara la Diocesi di Avezzano.

Il tema nazionale della Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni 2021 sottolinea la dimensione comunitaria del cammino di santificazione. Infatti il tema scelto per gli incontri è stato quello della Cei, tratto dalla “Gaudete et Exultate” di Papa Francesco: “La Santificazione è un cammino comunitario da fare a due a due”. Il percorso ha visto in comunione di preghiera le parrocchie di Aielli Stazione, Magliano, Madonna del Passo di Avezzano, Paterno, Villavallelonga, Sacro Cuore di Celano, Forme, Luco dei Marsi” continua la Diocesi.

Domani si terrà alle 16 il Rosario vocazionale con le Apostole del Sacro Cuore di Gesù di Avezzano. A conclusione, il 30 aprile alle 20,30, si terrà l’Adorazione Eucaristica Vocazionale nella Cattedrale di Avezzano” conclude.

Domani Adorazione Eucaristica Vocazionale nella Cattedrale di Avezzano
Domani Adorazione Eucaristica Vocazionale nella Cattedrale di Avezzano


Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica