Domani ad Avezzano manifestazione di sostegno alle RAGIONI del NO al Referendum Costituzionale del 20-21 Settembre



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Giovedì p.v. alle 18.00 in Piazza Risorgimento ad Avezzano si terrà la manifestazione di sostegno alle RAGIONI del NO al Referendum Costituzionale del 20-21 Settembre.

La manifestazione organizzata dal Comitato Marsicano per il NO sarà introdotta da Tonino D’Amore e vedrà la partecipazione degli aderenti al Comitato Marsicano: Avezzano bene Comune, Circolo ARCI don Gallo, ANPI Marsica, Articolo Uno, Rifondazione Comunista e Potere al Popolo.

Il clou dell’evento sarà l’intervento del costituzionalista Carlo Di Marco, professore emerito di diritto pubblico  dell’Università di Teramo, che esporrà le implicazioni pratiche della riforma oggetto di quesito referendario.

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di