Home Attualità Domani a Tagliacozzo l’ultimo saluto a Laura Salvatori. Parte la raccolta fondi per il Burkina Faso in memoria della donna scomparsa a soli 43 anni

Domani a Tagliacozzo l’ultimo saluto a Laura Salvatori. Parte la raccolta fondi per il Burkina Faso in memoria della donna scomparsa a soli 43 anni

A+A-
Reset

Tagliacozzo – Domani la Chiesa di San Francesco di Tagliacozzo sarà il luogo di ritrovo per la comunità, mercoledì 10 Luglio, alle ore 17.00, per rendere l’ultimo saluto a Laura Salvatori con una Santa Messa esequiale. La cerimonia sarà un momento di riflessione e di preghiera per onorare la memoria della giovane donna, scomparsa a soli 43 anni.

Prima della celebrazione, dalle ore 9.00 del mattino, sarà possibile salutare Laura presso la sala “Tommaso da Celano” nel Chiostro di San Francesco. Sarà un’occasione per i familiari e gli amici di Laura di condividere i propri ricordi e sentimenti, e di pregare insieme per la sua anima.

La Famiglia di Laura ha deciso di rendere omaggio alla sua memoria anche attraverso un’opera buona. In questo spirito, è possibile donare un’offerta in favore del Centro medico della missione in Burkina Faso. L’IBAN per effettuare il versamento è IT57Q0501802600000012439055.

La donazione sarà un modo per onorare la memoria di Laura e per sostenere un’opera di carità che si svolge in un paese in grandi difficoltà. Sarà un’occasione per la comunità di unirsi insieme per celebrare la vita di Laura e per ricordarla con affetto.

necrologi marsica

Evelina Ciaccia

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri