Dissequestrata l’acqua Santa Croce

Colella: "Abbiamo firmato con la Regione un accordo per l'acquisto della sequestrata nella mia proprietà al costo di 120 mila euro"
Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Canistro – Dissequestrate le otto milioni di bottiglie Santa Croce che la Regione aveva bloccato a Camillo Colella. Nel pomeriggio di ieri, infatti, i Carabinieri sono giunti nel vecchio stabilimento per effettuare l’operazione. Soddisfatto l’imprenditore molisano: “Abbiamo firmato con la Regione un accordo per l’acquisto della sequestrata nella mia proprietà al costo di 120 mila euro”.

Nella mattinata di ieri, intanto, in Comune è giunta una delegazione della Norda, società a cui as seguito di un bando regionale è stata affidata temporaneamente la gestione dell’acqua della Sponga. L’azienda, infatti, pare intenzionata a costruire uno stabilimento di 60 mila metri quadri che possa essere un riferimento per tutto il Centro Sud.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Tieni d'occhio questa sezione presto ci saranno aggiornamenti interessanti