“Disincanti e altri mestieri”, raccolta poetica di Maurizio Cichetti. Presentazione a Tagliacozzo sabato 14 agosto



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – “Disincanti e altri mestieri”, è il titolo della raccolta poetica di Maurizio Cichetti, uscita recentemente a cura della casa editrice aquilana Daimon Edizioni, che sarà presentata sabato 14 agosto a Tagliacozzo, nell’ambito dei pomeriggi letterari inseriti nel programma del Festival Internazionale di Mezza Estate. A presentare la silloge la professoressa e poetessa Roberta Placida. È inoltre previsto il saluto del sindaco Vincenzo Giovagnorio.

Avezzanese di nascita ma residente da anni a Celano, Maurizio Cichetti è docente presso il Liceo delle Scienze Umane “B. Croce” di Avezzano, nonché pubblicista. È alla sua quarta raccolta poetica, dopo le sillogi “La casa gialla”, “Nell’incerto opaco sogno” (vincitrice del premio Hombres nel 2004) e “Stranito mio canto”, raccolta risultata vincitrice alla XXIII° edizione del premio nazionale di poesia “Libero de Libero” nel 2007.

La presentazione di “Disincanti e altri mestieri” si terrà appunto sabato 14 agosto alle ore 18.00, presso il Cortile Nobile del Palazzo Ducale di Tagliacozzo. L’ingresso è libero.

"Disincanti e altri mestieri", raccolta poetica di Maurizio Cichetti. Presentazione a Tagliacozzo sabato 14 agosto

Comunicato stampa Daimon Edizioni