“Dillo ai giovani della Lega”, gli incontri in Marsica per ascoltare i cittadini diventano settimanali



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Per i prossimi giorni saranno organizzati numerosi incontri dalla Lega Giovani in diversi comuni della Marsica nell’ottica di una radicalizzazione sul territorio seria e decisa. L’obiettivo è quello di dare voce ai cittadini, soprattutto ai giovani e di portare avanti le loro istanze e richieste. Un’iniziativa portata avanti dal Movimento Giovani Marsica, con a capo Flavio Cotturone, coadiuvato dai rappresentanti cittadini giovanili, volta a raccogliere proposte e problematiche espresse da tutti coloro che vogliano condividerle con i giovani leghisti.

“È essenziale stare tra la gente e ascoltarla, commenta Cotturone, ma soprattutto riavvicinare alla politica le persone e i giovani in primis finora stanchi e disillusi dai vecchi retaggi. Noi giovani della Lega siamo pronti a dare loro una voce e ad ascoltare eventuali proposte che rendano migliore la nostra terra e le amministrazioni ad essa collegate.”

È volontà del Movimento Giovanile partire già dal mese di Agosto con incontri settimanali, che si stanno calendarizzando e verrano resi noti non appena saranno ufficializzate le date.




Lascia un commento