Di Pangrazio: “Manutenzione straordinaria sulla strada che porta all’ospedale di Avezzano”

Un’opera molto attesa dalla cittadinanza, che vedrà una spesa complessiva di 43mila per il rifacimento del manto stradale e 44mila euro per la sistemazione dei marciapiedi

Avezzano – Prosegue il restyling del capoluogo della Marsica – afferma il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio – nell’ultima seduta di giunta, infatti, abbiamo approvato due delibere per i lavori di rifacimento dei marciapiedi e del manto stradale di via Ezio Tarantelli. Un tratto viario altamente trafficato e di grande importanza per il territorio marsicano, perché collegamento principale con l’ospedale civile SS. Filippo e Nicola di Avezzano, dove ogni giorno transitano ambulanze e veicoli speciali.

Un’opera molto attesa dalla cittadinanza, che vedrà una spesa complessiva di 43mila per il rifacimento del manto stradale e 44mila euro per la sistemazione dei marciapiedi. I lavori avranno inizio entro il corrente mese e termineranno prima della fine dell’anno. Ogni giorno cerchiamo di portare dei risultati concreti al territorio e anche attraverso i piccoli e grandi interventi di opere pubbliche cerchiamo di migliorare la qualità della vita nella nostra città”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi