Degrado e rifiuti abbandonati in zona McDonald’s ad Avezzano, i residenti protestano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – In base a quanto ci viene segnalato, nella zona di Avezzano che si trova in prossimità del McDonald’s, persiste uno stato di degrado che alcuni residenti vorrebbero fosse sanato. Viene lamentato che nelle aree circostanti al fast food, con il passare del tempo, l’abbandono di rifiuti da parte degli avventori è sempre più massiccio e frequente. I marciapiedi verso via Roma sono pieni di rovi e, proprio in mezzo ai rovi, si può facilmente trovare sporcizia di ogni genere: residui di cibo, bottiglie, incarti, cestini e bicchieri.

È evidente, continua la segnalazione, che chi consuma il proprio cibo non si cura poi di buttare i rifiuti negli appositi cestelli in maniera corretta, ma preferisce abbandonarli dove capita. I residenti fanno rilevare che gli addetti della Tekneko provvedono a effettuare un passaggio settimanale con l’apposito macchinario ma, evidentemente, non è sufficiente. Probabilmente servirebbe maggiore attenzione da parte degli avventori, maggiore rispetto di uno spazio comune e, forse, anche qualche controllo in più.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica