Debutto discografico per i “Gradisca” (nome temporaneo)



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Capistrello – Uscirà il prossimo 30 novembre, e sarà disponibile su tutti i principali store digitali musicali nonché sulle più note piattaforme di streaming, il primo album dei Gradisca (nome temporaneo).

Anticipato dal singolo ‘Wendy’, ‘Blasfemodonti’ è il frutto di tre anni di incessante attività live, durante i quali la band capistrellana ha partorito e messo a punto i brani confluiti poi in questo suo debutto discografico, oltre che provveduto ad affinare e perfezionare il proprio affiatamento sul palco.

Il disco è stato registrato e mixato da Dario Rosignoli e Alfredo Diamanti presso gli Underground Studio’s di Celano, il che fa di ‘Blasfemodonti’ un prodotto interamente marsicano ed un motivo di grande interesse per la zona tutta.

La data di presentazione dell’album è prevista per il 4 dicembre prossimo presso il nuovissimo Des Amis di Avezzano, con i Gradisca che, tolte le consuete maschere di scena, eseguiranno in chiave acustica i brani del disco.

Per non perdere nessuna novità sui prossimi appuntamenti dei Gradisca, seguiteli sulla loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/Gradiscaofficial/?fref=ts.




Lascia un commento