De Angelis soddisfatto per l’adesione di Avezzano popolare: “Presto incontreremo i cittadini in ogni parte della città”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. “Grande soddisfazione per l’allargamento dello schieramento civico di Avezzano Rinasce con l’arrivo degli amici di Avezzano Popolare che ieri mattina hanno annunciato pubblicamente il loro appoggio e sostegno alla coalizione che rappresento”.

Così Gabriele De Angelis, candidato sindaco di Avezzano Rinasce ha accolto le dichiarazioni che gli esponenti della lista civica di ispirazione di centrodestra hanno fatto nel corso di una conferenza stampa.

“Sono molto contento che ci sia condivisione ed apprezzamento sulle linee guida di questo progetto ovvero di un’alleanza civica per il rilancio della città e della Marsica, di un programma in costruzione per i cittadini e con i cittadini e, sarei ipocrita nel non dirlo, per le belle parole che mi sono state rivolte. Io ce la metterò tutta – ha detto Gabriele De Angelis – per confermare la stima di tante persone e di tante associazioni che stanno aderendo sempre più numerose a questo progetto per la città. Un progetto che abbiamo condiviso anche con gli amici di Avezzano Popolare, che non subisce condizionamenti esterni e che è tutto incentrato sul ridare slancio e speranza alla nostra città e ai nostri concittadini. Un programma che porteremo in tutte le aree del territorio comunale tramite grandi manifestazioni e incontri con gruppi di cittadini al fine di meglio calibrarlo sulle esigenze reali della popolazione. Esigenze che spesso negli ultimi anni sono state ignorate. Un progetto – conclude De Angelis – che sta attirando molta attenzione in tutta la città e attorno al quale si stanno avvicinando diverse realtà tanto che nei prossimi giorni  potremo annunciare novità molto interessanti”.

 




Lascia un commento