De Angelis scioglie la riserva, sarà candidato a sindaco di Avezzano. Sabato la presentazione alla città



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. C’è l’ufficialità. Gabriele De Angelis sarà candidato sindaco per le prossime amministrative ad Avezzano e sfiderà Gianni Di Pangrazio in quella che già dalle prime battute si presenta come una battaglia “senza esclusione di colpi”.

Il manager assicurativo, a capo dell’agenzia Allianz di Avezzano ma con sedi anche all’Aquila e a Pescara, ha sciolto la riserva oggi pomeriggio.

Tre giorni fa i suoi sostenitori hanno firmato un documento in cui si impegnavano a sostenerlo e in cui gli chiedevano di sciogliere la riserva sulla sua candidatura il prima possibile.

L’appuntamento ora è per sabato, alle 17.30 all’istituto Don Orione di via Corradini, dove De Angelis motiverà alla città di Avezzano la sua candidatura.

Al suo fianco, al momento, c’è la colazione “Avezzano rinasce” e ci sono già Alessandro Barbonetti – Mauro Di Benedetto – Alberto Lamorgese – Crescenzo Presutti – Marco Ciervo – Alessia Nazzicone – Emilio Cipollone –  Simona Santullo – Iride Cosimati – Stefano Chichiarelli – Francesco Paciotti – Fabio Di Battista – Luca Riccardi – Vincenzo Gallese – Ernesto Fracassi.

Gli altri due candidati alla carica di sindaco sono l’avvocato Leonardo Casciere, il quale già da mesi si è fatto promotore in città di iniziative di carattere sociale e culturale e che sottolinea che la sua candidatura è indipendente da qualsiasi partito politico e Nazzareno Di Matteo, già avversario di Di Pangrazio nelle scorse elezioni, imprenditore di successo che ha prestato il volto a tante battaglie sulla legalità.

Ndc e Forza Italia per il momento rimangono in silenzio. Armando Floris ha già smentito che i partiti abbiano chiesto la sua candidatura ma al momento il suo nome pare sia il più quotato. Anche perché Claudio Tonelli e Felicia Mazzocchi pare “pendano” per De Angelis.

Cosa dice l’onorevole Piccone? E Stati?

Nessun nome ufficiale nemmeno per il Movimento Cinque Stelle.

Non ci resta che attendere.

 

Amministrative ad Avezzano, scende in campo “Avezzano rinasce”. Ecco chi sono i primi sostenitori della candidatura di Gabriele De Angelis




Lascia un commento