martedì, 9 , Marzo
De Angelis, patto con il centrodestra per lo sviluppo della città | VIDEO

Prima pagina

De Angelis, patto con il centrodestra per lo sviluppo della città | VIDEO

Avezzano – Uniti per lo sviluppo della Marsica. E’ il patto siglato tra il Sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, e i partiti di centrodestra riuniti in coalizione per le prossime elezioni del 4 Marzo. L’accordo è stato annunciato nel corso di una conferenza stampa dal capolista del proporzionale al Senato nel collegio unico regionale e coordinatore di Forza Italia, Nazario Pagano

“Vogliamo dare un segnale a tutti i marsicani di grande unità del centrodestra:  l’idea di questo documento – ha dichiarato – è trasmettere alla città di Avezzano una forte compattezza poiché crediamo che la città e la Marsica intera rappresentino una grande forza del centrodestra in quanto sono stati per lungo tempo il motore dell’economia della provincia dell’Aquila e di tutto l’Abruzzo”. Il documento si basa su quattro linee programmatiche che riguardano la difesa del Tribunale di Avezzano, le infrastrutture, la tutela dell’ambiente e  lo sviluppo economico del Nucleo industriale di Avezzano attraverso agevolazioni previste dagli aiuti di Stato.

“Ho elaborato documento – ha detto De Angelis – sul quale il centrodestra ha la possibilità  di viaggiare su un programma concreto che rafforza la convinzioni degli elettori e degli indecisi. Gran parte dei contenuti erano stati portati avanti nella mia campagna elettorale con Forza Italia che è stato un partner importante di questa coalizione che guida l’amministrazione comunale. Non è un accordo che si regge su scambio di poltrone ma abbiamo ragionato sul rilancio del territorio”. 

Presenti alla sigla dell’accordo c’erano anche Lino Cipollone in rappresentanza dell’UDC, Leonardo Casciere in rappresentanza della Lega, il consigliere regionale Emilio Iampieri e i candidati al parlamento in Abruzzo, Gaetano Quagliarello, Paola Pelino, Antonio Martino ed Antonio Del Corvo.

https://www.facebook.com/DeAngelisGabrielesindaco/videos/1022781837870204/

Ultim'ora