De Angelis: “Asfalto personalizzato in via Ponchielli, ma la maggioranza delle strade di Avezzano è in disfacimento”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. “Asfalto elettorale e con dedica. Comprendiamo nel modo più assoluto la gioia e la soddisfazione del consigliere di maggioranza, Giovanni Luccitti, per il rifacimento di via Ponchielli, nella zona nord di Avezzano, che dalla rotatoria appena dopo l’uscita delle autostrade porta in buona sostanza ad un gruppo di case singole fra cui quella dello stesso consigliere Luccitti. Ma si deve giubilare per forza visto e considerato che da quelle parti abita anche un altro esponente della maggioranza”. Commenta così, la coalizione di De Angelis, sui lavori di via Ponchielli.

 

“Ci fa meno gioire il fatto che strade e marciapiedi siano per la maggioranza in disfacimento e piene di rattoppi, che strade sicuramente più abitate e più rilevanti per i collegamenti interni della città siano ancora in attesa di interventi e, soprattutto, ci rattrista la logica di questi interventi fatti ad hoc per soddisfare questo o quel sostenitore del primo cittadino.
Non ci sono Avezzanesi di serie A e serie B e la città è tutta uguale. Soprattutto, poi, questi interventi hanno comportato l’accensione di un mutuo perché non eseguiti a tempo debito e i soldi al tempo disponibili se ne sono andati tutti per il gigantesco e spropositato staff del Sindaco ed altre scelte scellerate del genere.
Tutte cose che speriamo dal 12 giugno prossimo non dover più sentire e vedere”.

 

Luccitti: “Marciapiedi e strade di via Silone e via don Minzoni tornano sicuri”




Lascia un commento