De Angelis alla vicepresidenza dell’Agir, “obiettivo di rendere il servizio integrato dei rifiuti migliore e con costi inferiori per i cittadini di tutta la nostra regione”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Si è riunito ufficialmente il consiglio d’amministrazione dell’Autorità per la gestione integrata dei rifiuti AGIR. Il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, è stato nominato presidente, e il sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis vice presidente. Questo il primo commento di De Angelis alla sua nomina:

“Insieme agli altri amministratori del cda abbiamo iniziato già da oggi pomeriggio a lavorare sul bando con cui verrà individuato il direttore generale. Scattano oggi i 30 giorni per convocare l’assemblea dei 305 sindaci abruzzesi. La nomina del direttore è fondamentale in quanto nella fase di avviamento dovrà dotarsi di un organigramma minimo per rendere immediatamente operativo l’Agir così da seguire le linee programmatiche stabilite nel piano industriale.

Linee programmatiche che dovranno essere condivise da cda e assemblea dei sindaci. Tutto con l’obiettivo di rendere il servizio integrato dei rifiuti migliore e con costi inferiori per i cittadini di tutta la nostra regione.”




Lascia un commento