Daniele Capezzone presenta ad Avezzano il suo ultimo libro, Simonelli: importante momento di confronto politico – culturale



Avezzano. Con il nuovo anno, riprendono le iniziative politico – culturali di Nazione Futura, movimento di pensiero e metapolitico, in Abruzzo guidato dal consigliere comunale di Avezzano, presidente della Commissione Cultura, Nello Simonelli.
L’8 gennaio alle ore 16.00 si terrà ad Avezzano, all’interno del Salotto di città “Nicola Irti”, nella “Sala Montessori”, la presentazione del nuovo libro del giornalista, politico e opinionista, già portavoce del PdL, della prima Forza Italia, nonché Deputato della Repubblica, Daniele Capezzone.
“Sarà un piacere ospitare in città l’amico Daniele in occasione della presentazione del suo nuovo libro – Per una nuova destra – cogliendo l’occasione per un momento di confronto su temi, quali l’offerta politica e la necessità di un suo rinnovamento, quantomai attuali in un panorama in totale divenire”, afferma Simonelli.
“Nazione Futura ormai rappresenta, e lo sarà ancora più nel tempo, un punto di riferimento per il dibattito politico nel centrodestra partitico ed in tutto quell’enorme civismo di area che conta amministratori lontani dalle sigle, forte di un radicamento territoriale in tutta la Penisola, punto di approdo testimoniato, se ancora ve ne fosse bisogno, dallo spazio riservatoci all’interno dell’ultima edizione di Atreju”, continua.
“Un plauso va fatto all’Amministrazione cittadina che, dimostrando di gradire la cultura partecipata e non unidirezionale, sta proseguendo su di un percorso”, conclude, “che premia il pensiero plurale e non eterodiretto”.



Leggi anche