Alta qualità, valorizzazione dei prodotti del territorio, filiera corta e controllata fase per fase e riflettori puntati sulle esigenze della clientela. Nella mission, garantire un’offerta di altissimo livello a prezzi concorrenziali.
É la ricetta vincente di Filiaggi Store, la storica azienda che, in soli tre mesi dall’istituzione del punto vendita in via Milano a Paterno, ha conquistato i marsicani e oggi si conferma in crescita costante. A timbrare il ‘primo tagliando’ in positivo infatti, la necessità di potenziamento dell’organico che sigla un’ottima prima fase per la vetrina marsicana dell’azienda Filiaggi e rappresenta un segnale più che incoraggiante per la zona.
L’Azienda, che per lo Store marsicano ha già assunto circa una dozzina di lavoratori locali, è ora alla ricerca, per lo stesso punto vendita, di altri due addetti da impiegare nella macelleria e nell’enogastronomia. Per gli aspiranti addetti al settore enogastronomico costituirà titolo preferenziale essere diplomati all’istituto alberghiero e aver maturato esperienza.
Gli interessati potranno inviare le candidature all’indirizzo mail: [email protected] o contattare il numero: 0736/899385.
A ‘casa Filiaggi’ ogni proposta racconta una storia di qualità e cura, un’alchimia di sapori genuini ed espressione dei territori, mai scontati e nati da materie prime rigorosamente selezionate e controllate, dalle carni pregiate alla vasta scelta di formaggi e salumi della migliore norcineria, alla curata selezione di etichette da abbinare anche alle preparazioni culinarie del giorno.
La ricerca costante e la promozione delle tipicità gastronomiche marsicane e abruzzesi e non solo, è essa stessa testimone di una tradizione di dedizione che continua da quattro generazioni e che i crescenti consensi riconoscono, a dimostrazione che, anche ‘al tempo della crisi’, qualità e passione sono un binomio che premia, gli imprenditori ma anche gli utenti.