Dalla ricetta vincente di Filiaggi offerte di lavoro per lo Store di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Alta qualità, valorizzazione dei prodotti del territorio, filiera corta e controllata fase per fase e riflettori puntati sulle esigenze della clientela. Nella mission, garantire un’offerta di altissimo livello a prezzi concorrenziali.

É la ricetta vincente di Filiaggi Store, la storica azienda che, in soli tre mesi dall’istituzione del punto vendita in via Milano a Paterno, ha conquistato i marsicani e oggi si conferma in crescita costante. A timbrare il ‘primo tagliando’ in positivo infatti, la necessità di potenziamento dell’organico che sigla un’ottima prima fase per la vetrina marsicana dell’azienda Filiaggi e rappresenta un segnale più che incoraggiante per la zona.

L’Azienda, che per lo Store marsicano ha già assunto circa una dozzina di lavoratori locali, è ora alla ricerca, per lo stesso punto vendita, di altri due addetti da impiegare nella macelleria e nell’enogastronomia. Per gli aspiranti addetti al settore enogastronomico costituirà titolo preferenziale essere diplomati all’istituto alberghiero e aver maturato esperienza.

Gli interessati potranno inviare le candidature all’indirizzo mail: info@cedfiliaggi.com o contattare il numero: 0736/899385.

A ‘casa Filiaggi’ ogni proposta racconta una storia di qualità e cura, un’alchimia di sapori genuini ed espressione dei territori, mai scontati e nati da materie prime rigorosamente selezionate e controllate, dalle  carni pregiate alla  vasta scelta di formaggi e salumi della migliore norcineria, alla curata selezione di etichette da abbinare anche alle preparazioni culinarie del giorno.

La ricerca costante e la promozione delle tipicità gastronomiche marsicane e abruzzesi e non solo, è essa stessa testimone di una tradizione di dedizione che continua da quattro generazioni e che i crescenti consensi riconoscono, a dimostrazione che, anche ‘al tempo della crisi’, qualità e passione sono un binomio che premia, gli imprenditori ma anche gli utenti.




Lascia un commento