Dalla Marsica in tutta Italia, ancora nuove e stimolanti opportunità di lavoro da Giffi Noleggi


Nuove opportunità di lavoro da Giffi Noleggi

Giffi Noleggi è l’azienda leader del noleggio generalista di mezzi edili industriali e veicoli commerciali. Attiva fin dal 1999, Giffi Noleggi è una realtà in continua e dinamica crescita con l’apertura di nuove filiali capaci di raggiungere la massima capillarità su tutto il territorio nazionale. L’azienda offre nuove opportunità di lavoro a chi abbia il desiderio di trovare una dimensione professionale seria e attiva e voglia entrare a far parte di un team composto da persone esperte e competenti.
Giffi Noleggi cerca personale nella Marsica da formare direttamente presso la sede aziendale di Avezzano.

Un’opportunità imperdibile per chi desideri ampliare i propri orizzonti, costruire il proprio futuro e voglia farlo contando sulla solidità di un’azienda che investe da sempre nel talento e nella passione.

Giffi Noleggi sta cercando nuovi operatori di sede che, una volta formati, saranno destinati a raggiungere una delle innumerevoli filiali italiane. L’azienda, oltre alla retribuzione, offrirà il proprio iniziale sostegno economico per cominciare un nuovo percorso professionale e di vita nella città di destinazione. 
I nuovi operatori, formati presso la sede di Avezzano, saranno poi destinati a raggiungere una delle 31 filiali di Giffi Noleggi dislocate in tutta Italia.

Invia il tuo curriculum a:

[email protected]

Giffi Noleggi è l’azienda leader del noleggio generalista in Italia, specialista per il noleggio di piattaforme aeree, furgoni, mezzi movimento terra, carrelli elevatori, sollevatori telescopici e compattatori stradali.

Giffi Noleggi, attiva fin dal 1999, con le sue 31 sedi è attualmente presente in tutta Italia e punta nell’apertura di nuove filiali, così da raggiungere la massima capillarità possibile sul territorio. Caratteristiche che denotano la solidità di una realtà aziendale di primo livello.

Ogni giorno tantissime imprese, professionisti, privati, enti pubblici, autonomi ma anche semplici famiglie sanno di poter contare sulla qualità dei macchinari e degli strumenti messi a disposizione da Giffi Noleggi. Una flotta composta, complessivamente, da circa 2000 mezzi che sono meticolosamente e scrupolosamente controllati a ogni noleggio da personale qualificato, rispondendo a standard di manutenzione e sicurezza molto elevati.


Invito alla lettura

Ultim'ora

Domani il piccolo Filippo verrà dimesso e farà ritorno a Casa

Pescina – Domani il piccolo Filippo, 10 anni, verrà dimesso. Il bambino potrà finalmente tornare a casa, tra l’affetto dei suoi familiari e dei tanti compagni di giochi che lo ...


Partita anche nella Marsica la raccolta firme per far presentare alle elezioni la lista Unione Popolare

Avezzano – È partita ufficialmente la raccolta di firme per la presentazione delle liste di Unione popolare, la formazione di sinistra che vede insieme Rifondazione ...

Comune di Avezzano, due ingegneri e un economista per attuare i progetti Pnrr

Scatterà presto la procedura di selezione

“L’uomo e il lupo, tra fiaba e leggenda” incontro con Flavio Lucibello a Ovindoli

Ovindoli “L’uomo e il lupo, tra fiaba e leggenda” –  Martedì 16 agosto alle 21.30, in piazza San Rocco a Ovindoli, si terrà un incontro ...

Successo per la prima edizione del “Premio Eccellenze d’Abruzzo”

Ieri sera nella splendida cornice di Piazza Risorgimento in Canistro Superiore si è tenuta la prima edizione del “Premio Eccellenze d’Abruzzo”.   Alla presenza del Sindaco, ...