Dal “Bambino Gesù” alla Marsica attraverso Medilab



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

AvezzanoSabato 12 marzo si  svolgerà ad Avezzano, alla presenza degli operatori sanitari del territorio, la presentazione dell’Equipe di Pediatria Specialistica nata dalla collaborazione tra Medilab e l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
L’iniziativa, frutto di una speciale Convenzione, permetterà ai Medici del “Bambino Gesù” di svolgere prestazioni sanitarie di alto livello presso gli ambulatori di Medilab evitando a tanti piccoli pazienti abruzzesi e alle loro famiglie i disagi di un viaggio nella Capitale.
L’offerta sanitaria, supportata da apparecchiature diagnostiche di ultima generazione, è relativa a tutte le specialistiche pediatriche.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento