Da Oricola arriva sul mercato nazionale Coca Cola Life


Oricola – È arrivata sul mercato italiano Coc Cola Life, prodotta nel nostro Paese anche nello stabilimento Coca-Cola Hbc Italia di Oricola, il maggiore imbottigliatore delle bevande a marchio The Coca Cola Company sul territorio nazionale. Il lancio della “scelta in più” nella gamma delle cole avviene dopo quasi 9 anni da quello di Coca Cola Zero.

“Produciamo Coca Cola Life in uno stabilimento all’avanguardia dal punto di vista ambientale, basti pensare che l’energia necessaria per la produzione di un litro di bevanda è stata recentemente ridotta ulteriormente del 6,5 per cento – afferma Nicola Iadanza, Direttore dell’impianto – La sostenibilità, alla base del nostro modo di fare business, è un requisito essenziale quando si opera in un territorio meraviglioso come l’Abruzzo”.

La fabbrica di Oricola, che produce annualmente più di 228 milioni di litri di soft drink tra cui la nuova arrivata nei formati Pet 0,5 litri e 1 litro, è infatti vicina all’ambiente grazie alla presenza di pannelli fotovoltaici e di un impianto di cogenerazione.

Coca-Cola Life, il più recente membro della famiglia Coca Cola, ha catturato la dolcezza di origine naturale che si trova nella foglia di stevia (edulcorante glicosidi steviolici) e nello zucchero, unita ad altri ingredienti come gli aromi naturali, garantendo un gusto unico a ridotto contenuto calorico*. Per valorizzare questa rivoluzionaria bevanda, Coca-Cola ha scelto di realizzare un distintivo packaging in verde.


Invito alla lettura

Ultim'ora

Coldiretti, stop pesce fresco, dal 16 agosto scatta il fermo pesca in Abruzzo

Intanto prezzi di vendita in aumento al dettaglio


Presentazione del romanzo  “Chissà dov’era casa mia” di  Cesira Sinibaldi 

Il 12 agosto, alle ore 18,00, presso la sala delle  conferenze del Centro Culturale “Moretti” di Gioia  dei Marsi (Aq) si terrà la Presentazione del ...

Vacanze luchesi, torna la magia della musica sotto le stelle con la Big Band del Conservatorio “A.Casella”

Un nuovo appuntamento con la grande musica torna ad accendere l’estate luchese. Domani, giovedì 11 agosto, alle 21.30, piazza Umberto I ospiterà il grande concerto ...

160 anni fa iniziò il lavoro di prosciugamento del lago del Fucino

Il 9 agosto del 1862, furono aperte le paratoie di Torlonia all’Incile



Lascia un commento