Da mercoledì sarà possibile far visita agli ospiti della Residenza dei Marsi di Avezzano e della Residenza San Rocco di Collelongo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – La Residenza dei Marsi di Avezzano e la Residenza San Rocco di Collelongo, ancora prima dell’emanazione delle misure governative, si erano attivate, con grande tempestività, per tutelare al massimo i propri ospiti e la loro salute disciplinando in maniera prudenziale gli accessi alle strutture.

Una misura di prevenzione straordinaria che ad oggi si è dimostrata efficace per evitare conseguenze drammatiche a carico dei propri ospiti.

Agli anziani delle due residenze, durante il periodo di chiusura, sono stati messi a disposizione i mezzi di comunicazione digitali per poter comunicare a distanza con i propri familiari.

Da mercoledì 3 giugno sarà possibile tornare a far visita agli ospiti della Residenza dei Marsi di Avezzano e della Residenza San Rocco di Collelongo.

E’ quanto ha deciso l’organo dirigente della Cooperativa Sociale SAN ROCCO che gestisce le due Residenze per Anziani.

Considerate le condizioni della diffusione del Covid-19 nel territorio Marsicano, sicuramente più favorevoli rispetto al recente passato, si è ritenuto opportuno, dopo quasi tre mesi di chiusura totale iniziata il 7 marzo scorso, avviare un processo di graduale normalizzazione circa il funzionamento delle due strutture. L’ingresso sarà consentito, per il momento, solo per appuntamento e a certe ore del giorno, nel pieno rispetto delle normative sulla sicurezza vigenti.

Da qualche giorno, inoltre, sono stati autorizzati anche nuovi ingressi grazie alla possibilità di effettuare un periodo di quarantena, previsto dalle normative attuali, direttamente presso le strutture.

Per informazioni ci si può rivolgere presso le due Strutture :

  • Residenza dei Marsi – Avezzano 0863.4601 (Sig.ra Carmen Ercole);
  • Residenza San Rocco – Collelongo 0863.948768 (Sig.ra Giuseppina Palozzi);

dalle 9.00 alle 19.00.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica