Da giorni non rispondeva più alle telefonate, trovato morto in casa



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ortucchio – È stato trovato morto nella sua casa di Ortucchio C.P. di  71 anni, il cui corpo è stato trovato senza vita sul divano.
L’allarme è scattato dal momento in cui il signore, che viveva solo, da qualche giorno non rispondeva alle telefonate dei suoi familiari .
Dunque sono stati contattati i Carabinieri, che hanno forzato la porta e hanno fatto l’amara scoperta; l’uomo, probabilmente deceduto intorno a lunedì sera, soffriva di problemi cardiaci, anche se la causa del decesso è tutt’ora da verificare.
Attualmente la salma si trova presso la casa funeraria Longo in attesa del funerale, che avrà luogo domani alle 14:30 a Ortucchio.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento