Da Capistrello a “Uomini e Donne”: Assunta Marcaurelio prova a corteggiare Mario

Capistrello – Tre nuove dame sono arrivate, nella puntata odierna, a Uomini e Donne, la nota trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, per corteggiare il tronista Mario Cusitore. Tra loro c’è anche una ragazza di Capistrello, Assunta Marcaurelio.

“Mi chiamo Assunta – ha detto la giovane al tronista – e vengo da Capistrello, un piccolo paese in provincia dell’Aquila. Nella vita sono una personal shopper e lavoro in un negozio di abbigliamento per donna. Ho 29 anni e ritengo che la differenza di età non sia un problema, mi reputo una persona abbastanza matura ed ho voglia di conoscerti.

Di te mi ha colpito l’aspetto fisico perché sei un bellissimo ragazzo, inoltre il lato caratteriale. Ti reputo una persona abbastanza passionale, romantica e determinata perché quando vuole una cosa fa di tutto per averla. Se mi darai la possibilità, vorrei conoscerti”.

L’esperienza di Assunta a Uomini e Donne è però durata solo pochi minuti. Mario ha infatti deciso di mandare via le tre nuove corteggiatrici: “Vi chiedo scusa, ma preferisco rimanere così come sto”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi