“Cut your look”, un altro successo per il ‘Balmain Fashion Salon’ di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Di nuovo successo per il “Balmain Fashion Salon” di Avezzano, ospitale come sempre, ha visto il suo team all’opera con l’evento n 2 dedicato al fashion look makers.

Come anticipato dal titolo “Cut your look” si è parlato di tagli ma non solo in area capelli come sarebbe facile immaginare. La serata ha avuto inizio con la proiezione della sfilata Balmain Houte Couture spring summer 2018; fonte di ispirazione per lo staff che ha proposto come sempre live, nuove tendenze moda…frange, rouge e colori indossati di fronte al pubblico affascinato.

Anche questa volta a mettersi in gioco sono stati 4 ragazzi comuni.  Il clou dell’evento…è stato davvero divertente vedere come con un colpo di forbice si possano rinnovare e trasformare capi di abbigliamento che ognuno di noi ha nel proprio guardaroba. Lo staff si è coordinato abbinando tagli di capelli a questa simpatica novità proponendo look come sempre fashion!

Insomma moda a 360º nel salone Balmain che è già all’opera per il prossimo evento “Balmain Wedding Day” che si terrà il 13 Aprile come sempre il “venerdì del Balmain Fashion Salon” alle ore 19:00.




Lascia un commento