Cultura e moda vanno in scena al Castello Orsini



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano Sabato 11 Novembre, ore 21:30 presso il Castello Orsini di Avezzano, si terrà un evento di moda e cultura: canto, danza, teatro e comicità si fonderanno con una piacevole sfilata di tendenza.
New Star vuole raccontare di stelle che danzeranno grazie ad Harmony Danza e Bailando, canteranno con la voce di Adele Salvucci, faranno ridere con Francesco Ruggeri, riflettere con le poesie di Alberto Tiburzi, recitate da Domenica Stornelli, sorridere con una prosa di Federico Del Monaco messa in scena da Giulia Salvitti e Ilaria Avagnano. Presentano Alessia Censi , Francesco Ruggeri e ci sarà la graditissima presenza del negozio Evoluzione, situato in Via Don Minzoni, 44 Avezzano e che farà sfilare la sua nuova collezione moda.

Ci sarà ,infine, una giuria che animerà la serata e premierà una Miss e un Mister
La giuria sarà composta da: Diletta Nanni fashion designer,Manuel Gallese Mister Fiction 2017, Serena di Iorio Miss New star 2016 e Lorenzo Faricelli forbici d’oro , 1^ Classificato al concorso nazionale migliore sartoria d’italia (Under 40) presso la Milano fashion week 2016 e selezionato ad esporre la sua linea di abiti sartoriali nel prossimo febbraio 2018 al “WHITE” evento mondiale.



Lascia un commento