CSI L’Aquila, premiate le squadre del Campionato Provinciale di Pallavolo: trionfa Volley 99 L’Aquila

CSI L’Aquila, premiate le squadre del Campionato Provinciale di Pallavolo: trionfa Volley 99 L’Aquila

L’Aquila – Si sono svolte ieri pomeriggio, presso gli impianti sportivi di Centi Colella – CUS l’Aquila, le premiazioni ufficiali del Campionato Provinciale di Pallavolo Misto e Femminile organizzato dal CSI – Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale di L’Aquila. Il campionato si era concluso nei giorni scorsi, dopo una stagione intensa e partecipata.

In occasione della cerimonia, il CSI ha voluto consegnare una targa di gratitudine a tutte le società sportive partecipanti, riconoscendo l’impegno e la passione messi in campo durante l’intera stagione. A ricevere il trofeo di campione provinciale è stata la squadra Volley 99 L’Aquila-Negroni, che ha chiuso il torneo in vetta alla classifica con 33 punti.

Classifica Finale – Open Misto:

  1. Volley 99 L’Aquila-Negroni – 33 punti
  2. ASD Infinity Sport-Mars – 30 punti
  3. Volley 99 L’Aquila-Mojito – 24 punti
  4. CSA Volley Avezzano – 16 punti
  5. Volley Centi Colella – 12 punti
  6. ASD Infinity Sport-Jupiter – 6 punti
  7. Marruviana Volley – 5 punti

Femminile:

  1. Centi Colella 
  2. ASD Infinity Sport
  3. Volley 99 L’Aquila

Durante la cerimonia, il presidente del CSI L’Aquila, Luca Tarquini, ha dichiarato: Siamo orgogliosi della partecipazione e dello spirito sportivo dimostrato da tutte le squadre. Adesso guardiamo con entusiasmo alle prossime fasi regionali, con la speranza di arrivare fino alle finali nazionali. Un sentito ringraziamento va a tutte le atlete e gli atleti, agli allenatori, arbitri e volontari che hanno reso possibile questa stagione straordinaria di sport e amicizia. Ringrazio per il loro lavoro Alessandra Lunadei, Responsabile Provinciale Attività Sportive e Formative e Claudio del Fosco, Responsabile Provinciale Settore Pallavolo. Il loro impegno quotidiano è stato decisivo per la riuscita dell’intero campionato. 

Le prime due classificate, Volley 99 L’Aquila-Negroni e ASD Infinity Sport-Mars, rappresenteranno il comitato provinciale alle finali regionali, in programma domenica 15 giugno. L’obiettivo è conquistare l’accesso alle Finali Nazionali CSI, che si disputeranno a Perugia dal 9 al 13 luglio 2025.Le semifinali regionali si terranno alle ore 17:00, in contemporanea: una agli impianti sportivi di Centi Colella, l’altra presso l’Istituto Dante Alighieri. La finale è in programma alle ore 21:00, nuovamente a Centi Colella.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Emilio Michetti

Casa Funeraria Rossi

Romano Fatato

Casa Funeraria Rossi

Emilio Michetti

Casa Funeraria Rossi

Romano Fatato

Casa Funeraria Rossi

Ida Tomei

Casa Funeraria Rossi

Lucia Cipollone

Casa Funeraria Rossi