Crossodromo di Tagliacozzo, l’Associazione TGZ Cross annuncia rinvio inaugurazione e sospensione lavori



Tagliacozzo. La Stazione Ornitologica Abruzzese ONLUS ha sapere che:

In relazione agli esposti depositati ieri dalla Stazione Ornitologica Abruzzese Onlus sui lavori per la realizzazione di un crossodromo a Tagliacozzo, apprendiamo dalla pagina Fb dell’Associazione TGZ Cross che i lavori sarebbero stati sospesi e l’inaugurazione prevista per domani rinviata.

Sulla pagina Facebook dell’associazione si legge:

EVENTO RINVIATO
sospesi i lavori!!!!
Per il riscontro agli esposti presentati in procura da parte dell’ASSOCIAZIONE ORNITOLOGICA ABRUZZESE ONLUS, abbiamo ritenuto necessario rinviare l’evento e sospendere i lavori per richiedere gli ultimi permessi; anche se non necessari per l’evento di domani, ma per la tutela di tutti noi, e della nostra amata Tagliacozzo! Diversi casi ci portano a pensare che la fonte degli esposti sia proprio di Tagliacozzo, ma non vogliamo credere a queste cattiverie!!!!
Ringraziamo tutti i piloti iscritti, tutti coloro che ci hanno contattato per assistere, tutti gli amici che ci hanno aiutato e lavorato in questi giorni, abbiamo speso due mesi e denaro per la riuscita di questo evento che purtroppo rinviamo, al momento non abbiamo parole per descrivervi lo stato degli organizzatori! troppo malumore, troppe perplessità e polemiche che si vivono a Tagliacozzo per questa vicenda, il nostro obiettivo era molto diverso!!!! Era far divertire gli appassionati di questo sport e sopratutto i BAMBINI, visto che noi non ne abbiamo avuto la possibilità!!!! Ringraziamo l’amministrazione comunale e i tecnici che ci ha sostenuto sin da l’inizio, non era nostra intenzione creare noie e polemiche per amministratori ma solo valorizzare il nostro centro sportivo!!! Chi mi conosce sà che non mi fermo mai davanti a nessuno!!!!! e che già a 12 anni ho cominciato a vivere gli esposti e le sanatorie!!!!
NON CI FERMERETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LEGGI ANCHE:

Spunta un crossodromo a Tagliacozzo. La S.O.A. Onlus invia due esposti: “L’opera ha fatto la procedura obbligatoria di Verifica di Assoggettabilità a V.I.A.?”

 

Tagliacozzo, nasce la TGZ CROSS. L’assessore allo Sport: “Appoggeremo l’iniziativa e la faremo crescere”



Leggi anche

Lascia un commento