Crossfit: Sorge arriva secondo a Milano e si qualifica per le Fall Series autunnali



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Continuano i successi per Francesco Sorge, crossfitter di fama internazionale della palestra PalaWinnerTeam di Avezzano. Il trentacinquenne si è classificato al secondo posto in una gara internazionale che si è svolta nei giorni scorsi a Milano alla quale hanno partecipato i migliori 100 atleti d’Europa.

img_4343“E’ stata una bella competizione e sono soddisfatto per l’ottimo risultato – ha commentato Sorge – anche se il rammarico per il primo posto rimane”. L’atleta, ex rugbysta dell’ Avezzano Rugby e dell’Aquila rugby, ha mancato il gradino più alto del podio per un solo punto vedendosi superato al fotofinish da un atleta belga. La gara si è svolta nell’arco di due giorni e gli atleti si sono sfidati in esercizi estenuanti che vanno dal sollevamento pesi alla ginnastica a corpo libero. Il prossimo appuntamento per Sorge è fissato per il 4 dicembre quando a Vigevano si terranno le Fall Series d’autunno, una delle competizione più importanti nel circuito del crossfit internazionale.

“Sto aspettando le classifiche ufficiali delle qualifiche per la gara di Vigevano  – ha concluso Sorge, che è certo di aver centrato l’obiettivo – e poi cercherò di portare a casa un altro risultato positivo”. Per le fall series hanno tentato la qualificazione anche Cornelia Recchia, che non ha potuto completare le qualifiche per un risentimento muscolare al polpaccio, Orlando Ciavarella, 131esimo nella categoria principianti su oltre 700 atleti, Lucia Dosa, Laura Di Lauro, Michele Fegatilli Franco Vicari, Alberto Boggi e Daniele Occhioni, anche loro nella categoria principianti.




Lascia un commento