Croce Rossa Italiana comitato di Carsoli a disposizione di ASL 1 Abruzzo


Carsoli – Da Lunedì 4 Maggio sarà possibile accedere al Distretto Sanitario di Base di Carsoli osservando alcune regole essenziali per salvaguardare la salute comune.

In questo momento di difficoltà infatti l’ASL 1 Abruzzo ha chiesto alla Croce Rossa Italiana comitato locale di Carsoli di collaborare mettendo a disposizione del personale qualificato.
All’ingresso dell’edificio si troveranno dei volontari che provvederanno a misurare la temperatura e a verificare che i DPI siano indossati in modo corretto.
Si prega la comunità di avere pazienza nel rispettare la tempistica e le regole prescritte.
I volontari della CRI comitato locale di Carsoli,da molto tempo in prima linea per far fronte al Covid-19, danno ancora prova di essere persone che tengono alla salute e al benessere della popolazione.
I volontari infatti si trovano in tale struttura per garantire una modalità di accesso consona al rispetto delle normative,quindi si chiede il massimo rispetto per chi sta dedicando il proprio tempo,a titolo gratuito,per consentire a tutti gli utenti di poter usufruire del Servizio richiesto in tutta sicurezza.
I volontari sono e saranno sempre un patrimonio e un valore aggiunto per la comunità che servono. (A.M)


Invito alla lettura

Ultim'ora

Tre giovani scomparsi prematuramente nei quadri infiorati che abbelliranno le strade di Ortucchio in occasione dell’Assunzione di Maria in Cielo

Ortucchio – Torna ad Ortucchio la tradizionale infiorata che abbellisce le vie del paese in occasione dell’Assunzione di Maria in cielo. Un evento molto sentito dalla comunità di fedeli. Questa ...


Grande successo per la 1^ Edizione dell’Estemporanea di Pittura a Civitella Roveto

Il sindaco Oddi "Questa prima edizione ci ha riempito di soddisfazioni, nella convinzione che possa diventare, nei prossimi anni, una tradizione consolidata, all’insegna della promozione della cultura e dell’arte"

La Taranta dei Musici Abruzzesi alla conquista del mondo

di Mira Carpineta Taranta, pizzica e saltarello sono i ritmi mediterranei che risuonano nelle notti estive dell’Italia del Sud e non solo. Insieme alla musica ...

Balsorano, rimpatriata dei ragazzi del 1982 per festeggiare insieme i 40anni

Balsorano –  Si sono ritrovati tutti insieme per festeggiare i loro primi quarant’anni nel segno dell’amicizia. Una giornata di allegria e spensieratezza iniziata con la ...