CRI Avezzano, per la donazione del sangue attivi protocolli di sicurezza per proteggere ogni singolo donatore



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – “L’emergenza Coronavirus non cancella le altre emergenze” questo è quanto scrive la Croce Rossa Italiana Comitato di Avezzano sui social network.

C’è sempre bisogno di sangue e si può donare il sangue in piena sicurezza e nel pieno rispetto della normativa anticovid a tutela della propria e altrui salute” continua il post.

La Croce Rossa Italiana Comitato di Avezzano fa sapere che “le raccolte sangue proseguono ininterrottamente nei centri prelievo e nelle piazze con l’autoemoteca. Nel centro trasfusionale e nei centri di raccolta sono attivi protocolli di sicurezza stringenti per proteggere ogni singolo donatore”.

Domenica 31 maggio il Comitato di Avezzano è stato presente in Piazza Risorgimento e nel corso della giornata la referente per la promozione e donazione del sangue del Comitato ha consegnato le medaglie per ringraziare i donatori più assidui.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica