Crescenzo Presutti replica a Roberto Verdecchia



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Riceviamo e pubblichiamo.

Il candidato consigliere comunale Crescenzo Presutti, della lista Partecipazione Popolare, a sostegno del candidato Sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, replica all’assessore dipangraziano uscente, Roberto Verdecchia, in merito a presunti, ed inesistenti, timori dello stesso De Angelis e della coalizione che lo sostiene.
“Verdecchia spieghi alla cittadinanza per quale ragione ha prorogato il contratto di raccolta della differenziata, per quale ragione non sono stati realizzati i centri di raccolta mancanti, per quale ragione il bando del verde pubblico (scaduto nel novembre del 2015) non è stato svolto, malgrado si tratti di un appalto unitario e non frazionabile.
Spieghi pure per quale ragione non ha proceduto alla bonifica del sito Effesystem dove sono presenti rifiuti pericolosi oppure ci dica le ragioni per cui in città vengono tagliati ogni giorno esemplari di alberi sani per fare spazio all’asfalto.
Si preoccupi delle aree verdi abbandonate grazie alla sua incapacità. La smetta, infine, di impartire lezioni considerato che la sua appartenenza politica imporrebbe il silenzio.
Ricordo a lui che per la prima volta dal 1959 l’Italia è in deflazione. Il suo partito (il PD) ha il demerito di aver impoverito la Nazione e creato disoccupazione e diseguaglianze”.

Verdecchia: “De Angelis ha paura della piazza e dei cittadini di Avezzano”




Lascia un commento