Cresce l’attesa per l’apertura della nuova concessionaria Volkswagen ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano.  Manca poco all’apertura della nuova sede della concessionaria Volkswagen Avezzano, in via Roma, 273, unica nell’intera provincia dell’Aquila. Il marchio Volkswagen è uno dei marchi più prestigiosi in Italia e nel mondo e proprio la concessionaria marsicana Sterpetti Auto, ha acquisito il mandato per la vendita dell’intera gamma di autovetture e veicoli commerciali.

Non si può non definirlo coraggioso il progetto dell’imprenditore Leonardo Sterpetti in un momento storico così particolare ed economicamente poco favorevole, nonostante la speranza di una più alacre sensibilità da parte delle autorità competenti, soprattutto per rendere maggiormente accessibili e pulite le aree circostanti.

All’imprenditore deve essere riconosciuto anche il merito di contribuire a creare posti di lavoro, pane quotidiano, oggigiorno, il tutto unito alla combinazione con la struttura, sempre di sua proprietà, della vicina Old Wild West, in fase di imminente apertura.

Siete tutti invitati, quindi, a prendere parte alla cerimonia inaugurale, che si terrà sabato 16 dicembre alle ore 16 e vedrà la presenza di ospiti d’onore come Maurizio Mattioli e Marto Tana, due personaggi illustri del mondo dello spettacolo. Attore, doppiatore e comico, Mattioli vanta una carriera cinematografica e teatrale che ha avuto inizio, molto presto, a metà degli anni settanta. Lo ricordiamo con piacere nella serie di grande successo “I Cesaroni”, andata in onda su Canale 5. Insieme a Marco Tana, uno dei più simpatici cabarettisti romani degli ultimi anni, Maurizio Mattioli allieterà l’evento inaugurale, diffondendo allegria e divertimento.

Oltre a scoprire le novità che la concessionaria ha in serbo per tutti i suoi clienti presenti e futuri ed immergersi in questa nuova avventura, all’interno della colorata e suggestiva scenografia Bombelaya, si potrà degustare un delizioso aperitivo che renderà ai presenti il pomeriggio ancora più piacevole.




Lascia un commento