Covid-19, screening a Luco dei Marsi anche sabato e domenica per chi non è riuscito a sottoporsi al test nel fine settimana scorso

Covid-19, screening a Luco dei Marsi anche sabato e domenica per chi non è riuscito a sottoporsi al test nel fine settimana scorso

Luco dei Marsi – Non tutti i cittadini luchesi sono riusciti a sottoporsi allo screening anti Covid-19 eseguito lo scorso fine settimana e così il Sindaco Marivera De Rosa ha deciso di continuare l’attività di rilevazione dei contagi anche sabato e domenica prossimi per venire incontro alle diverse richieste dei cittadini rimasti esclusi.

Abbiamo ricevuto molte richieste da parte di persone che, per vari motivi, non sono riuscite a effettuare il test per Covid-19 durante il fine settimana scorso. Pertanto, vi informo con piacere che abbiamo disposto di continuare con l’iniziativa anche sabato e domenica prossimi” comunica il Sindaco.

“Date le previsioni meteo, la postazione sarà unica e sarà all’interno del salone delle suore trinitarie, nelle fasce orarie 9/13 – 14/18. Per le persone intenzionate a sottoporsi al test ma impossibilitate a muoversi da casa, ad esempio per problemi di deambulazione, o perché invalidi per patologie non Covid, è possibile richiedere la somministrazione del test a domicilio, inviando un messaggio privato alla pagina Luco Comune Social” spiega De Rosa.

Invito tutti quelli che non l’hanno fatto a sottoporsi al tampone, e a passare parola. É un atto di responsabilità verso sé stessi e verso la propria comunità, ricordiamolo anche ai nostri ragazzi. Prudenza sempre, e pazienza” conclude il Sindaco.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend