Covid-19, a Luco dei Marsi negative le ultime due persone sotto osservazione

Luco dei Marsi – Buone notizie per Luco dei Marsi. Il Sindaco del paese Marivera De Rosa ha comunicato, tramite la sua pagina Facebook, che anche le ultime due persone, congiunte di uno dei primi contagiati del paese, sono risultate negative a due tamponi consecutivi.

Carissimi” così inizia il post del Sindaco rivolgendosi ai suoi cittadini “mi hanno appena comunicato che, finalmente, anche le ultime due persone (congiunte di uno dei primi contagiati) ancora sotto osservazione, a causa di un esito dubbio al tampone, sono risultate negative a due tamponi consecutivi. Attualmente quindi a Luco dei Marsi non abbiamo persone in isolamento e/o sorveglianza”.

De Rosa continua ricordando che non bisogna abbassare la guardia: “la notizia ci rallegra, ma ricordiamo che il virus è tutt’altro che sconfitto, pertanto continuiamo a osservare le prescrizioni con attenzione, in particolare per quanto riguarda l’igiene delle mani e l’uso della mascherina in ambienti chiusi e dove non sia possibile mantenere la distanza dalle altre persone (sono da evitare gli assembramenti)”.

“Nell’occasione vi anticipo che a breve sarà ripetuta la distribuzione di mascherine, e saranno comunicate ulteriori novità” conclude il Sindaco.