Corso di elettricista impiantista al Conapi l’Aquila, ancora pochi posti disponibili



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – L’associazione sindacale datoriale Conapi L’Aquila, per mezzo dell’ente di formazione di sua diretta emanazione accreditato dalla Regione Abruzzo, Gruppo Sicurform, comunica che è in partenza il corso di Elettricista Impiantista.

“Nella sede della formazione, sono disponibili gli ultimi posti per un percorso formativo progettato ad hoc”, scrive in una nota il presidente Conapi L’Aquila e direttore per la formazione del Gruppo Sicurform S.r.l., Rosa Pestilli, “al termine del quale sarà possibile conseguire un attestato di qualifica professionale rilasciato dalla Regione Abruzzo che permetterà l’acquisizione di competenze richieste per esercitare a tutti gli effetti il mestiere da impiantista elettricista.

Ogni anno ci sono novità nel settore lavoro con la nascita e l’introduzione di nuove professioni. Ma ci sono alcuni mestieri che troveranno sempre posto nel mercato occupazionale, attività sempre attuali per cui c’è richiesta costante e per cui sono fondamentali sia la formazione che l’aggiornamento e tra questi c’è di certo l’elettricista impiantista; una figura che, complice l’avanzamento delle tecnologie e dell’impresa 4.0, diventa più fondamentale che mai”.

Per tutte le informazioni e maggiori dettagli, è possibile chiamare il numero 0863441282 o recarsi nella sede dell’Agenzia di Formazione Gruppo Sicurform di Via L. Vidimari n.2, ad Avezzano.