Corso di ‘Disc Dog’ ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Nel weekend del 2 e 3 luglio l‘asd One Love presenta lo Stage di Disc Dog con Andrea Melpignano, Educatore cinofilo e rappresentate italiano nell’europeo di questa disciplina sportiva.
Il disc dog è uno sport divertente e dinamico che può essere praticato da tutti.

Svolto in modo corretto offre numerosi vantaggi: oltre all’aspetto ludico, va a toccare anche la sfera educativa e sociale: il gioco permette di migliorare il rapporto tra cane e conduttore rafforzando la complicita’ tra i due, stimola l’attività cognitiva e mantiene il cane in ottima forma fisica.

Il corso è di primo livello, grazie agli insegnamenti di Andrea, conosceremo i vari modelli di frisbee, impareremo a giocare in sicurezza e scopriremo nuovi lanci e coreografie motivando il cane in avvincenti prese al volo.

Il numero di posti per partecipare con il cane è limitato: chiunque, però, potrà assistere come uditore godendo di un’esperienza formidabile.
L’uditore in questo stage è infatti parte attiva, la vasta presentazione tecnica di lanci con il frisbee gli consentirà di ripetere l’esperienza a casa con il proprio amico a 4 zampe.

Il corso è adatto a cuccioli e cani adulti, meticci e di razza , si svolgerà presso il centro One Love a S.Pelino di Avezzano.
Per altre info potete visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/events/1701020703513438/ o scrivere a info@onelovedog.it




Lascia un commento