Corrispondenza di Don Gaetano Tantalo, pubblicato il volume della collana di “Lettere agli Amici”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Villavallelonga – La Parrocchia Abbazia di SS. Leucio e Nicola di Villavallelonga e l’Associazione culturale e religiosa Don Gaetano Tantalo presentano “Lettere agli amici, un prete per amico”, il I volume della collana di lettere originali tratte dalla corrispondenza del Venerabile Don Gaetano Tantalo.

Corrispondenza di Don Gaetano Tantalo, pubblicato il volume della collana di "Lettere agli Amici"““Un amico fedele è rifugio sicuro: chi lo trova, trova un tesoro. Per un amico fedele non c’è prezzo, non c’è misura per il suo valore. Un amico fedele è medicina che dà vita: lo troveranno quelli che temono il Signore. Chi teme il Signore sa scegliere gli amici: come è lui, tali saranno i suoi amici”. (Sir 6,14-17). Il I Volume della Collana di Lettere del Venerabile ha proprio come tema di riferimento l’amicizia, e quindi all’interno di essa trovate le lettere originali tratte dalla corrispondenza del Venerabile don Gaetano Tantalo con i suoi amici” scrive il Comune di Villavallelonga.

La presentazione del libro è a cura di sua Ecc.za Mons. Pietro Santoro.

Per qualsiasi informazione e su come avere il I Volume rivolgersi ai membri dell’Associazione Don Gaetano Tantalo” conclude l’Amministrazione Comunale.