Corrispondenza di Don Gaetano Tantalo, pubblicato il volume della collana di “Lettere agli Amici”

Villavallelonga – La Parrocchia Abbazia di SS. Leucio e Nicola di Villavallelonga e l’Associazione culturale e religiosa Don Gaetano Tantalo presentano “Lettere agli amici, un prete per amico”, il I volume della collana di lettere originali tratte dalla corrispondenza del Venerabile Don Gaetano Tantalo.

Corrispondenza di Don Gaetano Tantalo, pubblicato il volume della collana di "Lettere agli Amici"““Un amico fedele è rifugio sicuro: chi lo trova, trova un tesoro. Per un amico fedele non c’è prezzo, non c’è misura per il suo valore. Un amico fedele è medicina che dà vita: lo troveranno quelli che temono il Signore. Chi teme il Signore sa scegliere gli amici: come è lui, tali saranno i suoi amici”. (Sir 6,14-17). Il I Volume della Collana di Lettere del Venerabile ha proprio come tema di riferimento l’amicizia, e quindi all’interno di essa trovate le lettere originali tratte dalla corrispondenza del Venerabile don Gaetano Tantalo con i suoi amici” scrive il Comune di Villavallelonga.

La presentazione del libro è a cura di sua Ecc.za Mons. Pietro Santoro.

Per qualsiasi informazione e su come avere il I Volume rivolgersi ai membri dell’Associazione Don Gaetano Tantalo” conclude l’Amministrazione Comunale.