Coronavirus, l’azienda marsicana di camicie Cordone Srl inizia a produrre mascherine



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Aielli – L’Italia sta vivendo un momento davvero complicato a causa dell’emergenza sanitaria del coronavirus, con tutti i cittadini costretti a restare in casa per contenere la diffusione dei contagi. Gli unici spostamenti consentiti sono per andare a lavoro, a fare la spesa o per situazioni di emergenza e non si può far a meno di indossare una mascherina.

Il problema è che proprie le mascherine, in questo momento, risultano essere sempre più introvabili ma, fortunatamente, anche delle aziende che si occupano di altro hanno deciso di dare il proprio contributo realizzandone alcune.

L’azienda Cordone Srl, produttrice di camicie, che lavora principalmente con l’estero, infatti, considerata la grande crisi e le richieste sopraggiunte, sta riconvertendo parte della propria produzione per realizzare mascherine acquistabili da aziende ed enti. Bisogna precisare, però, che le mascherine non rappresentano dei veri e propri presidi sanitari sotto l’autorizzazione della ASL ma possono essere acquistate da aziende ed enti. (D.F.)

I contatti dell’azienda Cordone Srl sono i seguenti:

Whatsapp 08631949267

Whatsapp 3381063734 (preferibile)

Coronavirus, l’azienda marsicana di camicie Cordone Srl inizia a produrre mascherine