ZERO ATTESE - TARIFFE AGEVOLATE

visite specialistiche - ortopanoramiche - mammografie - radiografie - ecografie

MEDILAB, struttura sanitaria di Scurcola Marsicana da sempre attenta alla prevenzione, lancia l’iniziativa «Riparti da te» dedicata a chi ha interrotto o rinviato visite e screening a causa della paura del contagio da Coronavirus.

In questi mesi di lockdown si stima che sono state perse più di 90mila diagnosi di tumore e in tanti hanno rinunciato a curare patologie molto gravi, prime tra tutte quelle cardiovascolari e neurologiche. Il Coronavirus ha tolto agli italiani due importanti strumenti: la prevenzione e la cura ma ora è il momento di  ripartire.

MEDILAB

visite specialistiche
ortopanoramiche
mammografie
radiografie
ecografie

Per fortuna gli ospedali si stanno lasciando alle spalle il periodo più acuto dell’emergenza, e le strutture sanitarie private come MEDILAB, che hanno continuato ad operare come centri Codiv Free, non solo sono riuscite a dare una risposta sanitaria nel pieno dell’emergenza ma oggi sono pronte a far fronte alla liste di attesa che inevitabilmente si sono venute a creare a causa della chiusura degli ospedali.

Alla emergenza sanitaria si è aggiunta purtroppo anche quella economica e per questo motivo MEDILAB ha deciso di  ridurre, dal 18 maggio fino al 30 giugno, il costo delle proprie prestazioni portando il costo per una visita con ecografia da 90 a 70 euro nelle specialistiche della prevenzione oncologica, ovvero Senologia, Ginecologia, Urologia Endocrinologia, Gastroenterologia e Medicina Interna.

foto medilab

Firm Partners

CONTATTI

Via Tiburtina Valeria Km 112,00 67068 Scurcola Marsicana

0863 36174

info@medilabperte.it

Apri chat
1
Terre Marsicane
Ciao 👋. Se vuoi puoi utilizzare questa funzione per parlare con la redazione 😊