fbpx

Coronavirus: Cerchio si mobilita per farmaci e spesa a domicilio, nasce lo slogan #TELOPORTOACASA 

Cerchio – A causa dell’emergenza Coronavirus, i ragazzi di “Noi Pro Loco”, della “Residenza Santa Maria Valleverde” e della “Protezione civile” di Cerchio, si mettono a disposizione della comunità per la consegna a domicilio di farmaci e spesa. 

“Crediamo sia importante aiutarsi in questo periodo così delicato e di difficoltà generale” – enunciano i giovani, che hanno deciso di provare a mettere in campo questo servizio. 

Le persone impossibilate ad uscire di casa o che non hanno parenti o altre persone che le supportino, possono telefonare al team degli operatori che li aiuteranno a far fronte alle esigenze quotidiane. Il servizio di assistenza sarà attivo il: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00. I recapiti telefonici da utilizzare sono: 3933846163 / 3662089217 / 3279364057. L’utente, non dovrà fare altro che comunicare le proprie generalità e il proprio indirizzo, oltre alla “lista della spesa” o altro. 

Un progetto che ha alla base il “buon senso” e che serve a sentirsi comunità in un momento complesso, un modo per proferire a tutti il senso civico, la responsabilità, la sensibilità e l’altruismo

Inoltre, i ragazzi, invitano chiunque abbia voglia di aderire a questo progetto, di farsi avanti, così da ingrandirne la rete. (B.D.M)

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend