domenica, 7 , Marzo

Addio a Carlo Pellegrini, socio fondatore della Croce Blu

Avezzano - E' morto questa mattina il socio fondatore della Croce Blu Marsica Carlo Pellegrini. Carlo lottava da molto tempo con un bruttissimo male. "E'...
Coronavirus, Avezzano Calcio: sospesi gli allenamenti di tutti i settori fino a data da destinarsi

Prima pagina

Coronavirus, Avezzano Calcio: sospesi gli allenamenti di tutti i settori fino a data da destinarsi

AVEZZANO– L’emergenza creata dal coronavirus ha costretto tutti i cittadini italiani a cambiare le proprie abitudini, limitando gli spostamenti e restando il più possibile a casa per evitare la diffusione di contagio del Covid-19.

In un momento così difficile si è fermato anche il calcio e, infatti, anche l’Avezzano ha deciso di interrompere gli allenamenti. In un primo comunicato la società biancoverde aveva indicato martedì 17 marzo come data di ripresa dell’attività sportiva per la prima squadra maschile ma, nella giornata di ieri, il club del presedente Gianni Paris ha annunciato che, in virtù dell’emanazione del nuovo decreto del Governo, gli allenamenti per tutti i settori sono sospesi fino a data da destinarsi.

Nella nota si aggiunge che gli atleti continueranno comunque ad allenarsi grazie al piano di lavoro individuale assegnato dal professor Franco Olivieri, come fatto in questi ultimi giorni. (D.F.)

Ultim'ora