fbpx
domenica, 28 , Febbraio

“L’Eccellenza deve ripartire”, il gruppo social fa rumore nelle stanze dei vertici calcistici

Rimbalzo di responsabilità tra gli alti vertici del calcio, che ancora, dopo 4 mesi, si interrogano sulla ripresa dell'Eccellenza, non arrivando mai ad una...

Prima pagina

Coronavirus, ad Avezzano apre il mercato alimentare

Avezzano – Apre ad Avezzano il mercato alimentare. Per tre giorni a settimana (il martedì, il giovedì e il sabato), quattro banchi alimentari, transennati e rispettosi delle norme anti assembramento, saranno dislocati in via Orazio Mattei.
L’idea, nata dall’imprenditore Raffaele Venditti, titolare dell’omonima impresa Venditti Food, è stata ben accolta dall’Amministrazione Comunale nell’ottica di un rilancio dell’attività produttiva locale.

“Facciamo gli ambulanti da 40 anni – ha raccontato Raffaele Venditti alla nostra redazione – e lavorare in sicurezza si può.
Questa mattina, insieme alla Polizia Locale, abbiamo transennato l’area, così che potessero essere rispettate le distanze di sicurezza, e serviamo solo clienti con guanti e mascherine. La protezione Civile ci sta dando una grossa mano e non ci sono assembramenti.

In questi ultimi giorni, anche attraverso la pubblicità sui social, abbiamo preso le prenotazioni, quindi in molti passano solamente a ritirare. Facilitiamo la spesa e semplifichiamo gli spostamenti. Ci siamo attrezzati anche per la consegna a domicilio.
Il mercato, poi, è praticamente autogestito, ripuliamo tutto e ci preoccupiamo di smaltire i rifiuti. Niente file interminabili al supermercato e prodotti 100% italiani
”.

Latest Posts

Ultim'ora