“CorIn Canto” al Castello Orsini per finanziare lo sportello oncologico

|
|

Avezzano – Sabato 21 aprile, alle 17.30, al Castello Orsini, si terrà la prima rassegna corale “CorIn Canto”. L’evento, a scopo benefico, è stato organizzato dall’associazione musicale “Play Music” diretta dal M° Valentina Di Marco in collaborazione con l’ associazione di promozione sociale “I Girasoli di” Avezzano.

L’ incasso verrà devoluto in beneficenza ed andrà a finanziare lo sportello oncologico attivo presso la stessa associazione che si trova a piazzale Kennedy, ad Avezzano. Per l’ occasione saranno coinvolte tre corali: Marsi Cantores diretta dal M° Tiziana Buttari di Avezzano, Le Pleiadi diretta dal M° Lucia Targa di Bolzano e Vocalive diretta dal M° Riccardo Galassi di Bologna.

Durante lo spettacolo si esibiranno anche il M° Valentina Di Marco, insieme al soprano Natalia Tiburzi, e lo scrittore e poeta avezzanese Giacomo Proietti. La professionalità di tanti artisti a disposizione di chi lotta contro un terribile male per uno spettacolo che si preannuncia di altissima qualità. L’evento ha il patrocinio del Comune di Avezzano.

Leggi anche