“CorIn Canto” al Castello Orsini per finanziare lo sportello oncologico



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Sabato 21 aprile, alle 17.30, al Castello Orsini, si terrà la prima rassegna corale “CorIn Canto”. L’evento, a scopo benefico, è stato organizzato dall’associazione musicale “Play Music” diretta dal M° Valentina Di Marco in collaborazione con l’ associazione di promozione sociale “I Girasoli di” Avezzano."CorIn Canto" al Castello Orsini per finanziare lo sportello oncologico

L’ incasso verrà devoluto in beneficenza ed andrà a finanziare lo sportello oncologico attivo presso la stessa associazione che si trova a piazzale Kennedy, ad Avezzano. Per l’ occasione saranno coinvolte tre corali: Marsi Cantores diretta dal M° Tiziana Buttari di Avezzano, Le Pleiadi diretta dal M° Lucia Targa di Bolzano e Vocalive diretta dal M° Riccardo Galassi di Bologna.

Durante lo spettacolo si esibiranno anche il M° Valentina Di Marco, insieme al soprano Natalia Tiburzi, e lo scrittore e poeta avezzanese Giacomo Proietti. La professionalità di tanti artisti a disposizione di chi lotta contro un terribile male per uno spettacolo che si preannuncia di altissima qualità. L’evento ha il patrocinio del Comune di Avezzano.




Lascia un commento