Cordoglio per la scomparsa di Fernando Cotturone, imprenditore avezzanese e campione di ping pong

||
||

È venuto a mancare nella giornata di ieri, 25 febbraio, all’età di 75 anni, lo storico imprenditore avezzanese Fernando Cotturone, conosciuto e stimato non solo nel mondo del commercio e dell’imprenditoria, essendo stato per anni titolare di un’agenzia di pratiche auto, ma anche nell’ambiente sportivo locale.
Infatti da giovane ha militato come campione nazionale di serie C di ping pong, come atleta del Circolo Polisportivo “Robur” di Avezzano, rappresentando con valore i colori avezzanesi.


Cordoglio anche da parte dell’ASD Pucetta Calcio, di cui i figli Roberto e Gianluca sono rispettivamente il presidente e il vice presidente: “Un caloroso abbraccio di conforto e di sincera vicinanza da tutti noi della società gialloblu”.
Per chiunque voglia stringersi al dolore della sua famiglia, composta dalla moglie Ester e dai figli Roberto e Gianluca, le nuore e i nipoti, la salma è esposta presso la Casa Funeraria Rossi, in via Nuova 93, oggi dalle ore 15 alle ore 19, e lunedì dalle ore 9 alle ore 15.
I funerali avranno luogo lunedì 27 febbraio alle ore 15:30 nella Cattedrale di Avezzano, con partenza dalla Casa Funeraria Rossi.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi