Coppa Italia Femminile: Prova di carattere per l’Orione, una grande gara contro il Chieti

Avezzano – Ieri presso la palestra della Scuola Media Vivenza, si è giocata la gara di ritorno tra Orione C5 e Es. Chieti Calcio a 5. La partita di andata disputata domenica scorsa e terminata con il punteggio di 5-4 per i nero-verdi, le ragazze del mister Di Pietro dopo un ottimo primo tempo, hanno lasciato il pallino del gioco agli avversari che sono riusciti ad aggiudicarsi il match.

Tutta un’altra musica nella seconda gara per la qualificazione alla Coppa Italia, le ragazze dell’Orione scendono in campo con grande determinazione, non lasciando spazio agli attacchi avversari, complice anche la grande partita del Capitano, Valeria Russo, che mette a segno un fantastica tripletta.

Il mister Di Pietro si è soffermato sul calo fisico e mentale che la sua squadra aveva manifestato a Chieti, così da non ripetere i vecchi errori, la squadra ha saputo gestire le energie, dominando la partita sul fronte tecnico-tattico dal primo all’ultimo minuto. 4-1 il punteggio finale, Contestabile l’autore del quarto gol dell’Orione. Passaggio del turno in tasca, adesso testa al campionato, nell’attesa di sapere il prossimo avversario di Coppa Italia.